Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

VisiTuscia 2019 all'insegna dello “Slow Tourism” e del “Silver Tourism”

Attenta alle mode e alle esigenze del mercato, VisiTuscia si adegua e risponde alle richieste del turista moderno, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Un percorso che per molti aspetti si identifica con le impostazioni che vengono dal Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, ma che poi fa proprie adeguandole all'offerta del territorio. L'idea, nata nel 2015 (continua)

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO

Dopo 500 anni si rivela al mondo e rivendica i diritti delle donne. Con la frase “Tu non sai chi sono io” la moderna “Mona Lisa” si rivela al mondo in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci Ed eccola apparire nelle varie mostre sulle macchine di Leonardo in giro per il mondo a diffondere il suo messaggio, una sorta di moderna Mona Lisa con tatuaggi e il suo italiano con (continua)

Alla Maratona del Volontariato di Bari con Dico No alla Droga Puglia

Una giornata di grande valore umano e spessore quella organizzata nel capoluogo pugliese con la presenza delle principali attività di volontariato del territorio, a cura del CSV di Bari. La giornata dedicata alla maratona del volontariato si è identificata come un’attività di grande successo a livello territoriale.   Nel corso della manifestazione hanno dato il l (continua)

BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

I volontari dell’associazione La Via della Felicità, come altri gruppi di volontari, continuano a ripulire la litoranea di Barletta. Il motto dei volontari è: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente.”   Molte attività de “La Via della Felicità”  includono il prendersi cura della zona litorale della città di Barletta, in (continua)

Šibenik, semplicemente unica, si presenta alla XXII Triennale di Milano

Dopo vent’anni di pausa la XXII Triennale di Milano si prepara a un’indagine approfondita sui legami che uniscono gli uomini all’ambiente naturale e che nel corso degli anni sono stati profondamente compromessi, se non completamente distrutti. A Milano parteciperanno Paesi provenienti da tutto il mondo tra i quali la Croazia che ha molto da offrire con le sue innumerevoli (continua)