Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Rispetto dei protocolli e rapidità: individuata alla Casa Pia un’operatrice positiva

Un’attenta e costante applicazione del protocollo anti-contagio ha permesso di individuare tempestivamente un caso di positività di un’operatrice socio-sanitaria della Casa di Riposo “V. Fossombroni”. L’istituto cittadino aveva effettuato giovedì 21 gennaio un test antigenico rapido a tutti gli operatori nel contesto della programmazione dello screening ordinario in accordo con l’Azienda USL e (continua)

Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie MD, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue. Il design pulito e sobrio della nuova collezione di rubinetti è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Si tratta di un intervento micro-meccanico di estrema precisione che permette di ottenere texture sulla superficie, donando un piacevole effetto tattile. La resa estetica finale r (continua)

“Miglior Allievo della Toscana”, una gara per premiare gli chef del futuro

Una gara rivolta agli istituti alberghieri toscani per individuare il più promettente cuoco della regione. L’iniziativa, dal nome “Miglior Allievo della Toscana”, è stata promossa dall’Unione Regionale Cuochi Toscani e rinnova un appuntamento particolarmente partecipato che nasce per valorizzare il percorso di formazione degli studenti e per fornire loro l’opportunità di collaborare con chef (continua)

"Paradiso+Inferno", il nuovo singolo di Alex Torchio.

Paradiso + Inferno è il nuovo singolo di Alex Torchio con TRB rec di Andrea Tognassi. Un brano dallo straordinario calore indie. Cantante ed autore, Alex Torchio, si avvicina alla musica all’età di 11 anni, studiando pianoforte ed in seguito canto. Inizia a scrivere i suoi primi inediti a diciannove anni assieme a diverse band di musica elettronica e dark pop wave. Dal 2000 collabora con lo Studio Bottegadelsuono di Alessandria alla realizzazione di jingle radiotelevisivi e musiche per film.Dopo la Laurea in Discipline dell (continua)

Da settembre Igor Tunesi è il Direttore Commerciale di Facile.it Partner

A settembre 2020 Facile.it, portale leader in Italia nel confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche, ha annunciato la nomina di Igor Tunesi a Direttore Commerciale della rete di intermediari fisici Facile.it Partner. Tunesi si è unito all’azienda dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore assicurativo, con posizioni manageriali nelle direzioni commerciali (continua)