Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

IL BUONO BEBE KIABI DIVENTA GREEN. DALLA PARTE DELL'AMBIENTE E DELLA BIODIVERSITA.

KIABI, leader francese del fast fashion, rivoluziona il mercato attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia; realizzando un’ampia e versatile offerta pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie, presenta due altri importanti orientamenti: l’universo delle mamme e la tutela dell’ambiente. Contemperando questi due elementi innova il servizio del buono bebè, ch (continua)

Gli esperti a confronto: “Indispensabile vaccinare i pazienti diabetici ancor più in questo periodo di pandemia!”

21 Gennaio 2021 - I pazienti affetti da diabete presentano un’aumentata mortalità rispetto alla popolazione generale, a causa di problemi correlati all’aumentato rischio di malattie cardiovascolari e cancro, ma anche alla maggiore incidenza di complicanze infettive che contribuiscono in maniera decisiva alla ridotta aspettativa di vita. 21 Gennaio 2021 - I pazienti affetti da diabete presentano un’aumentata mortalità rispetto allapopolazione generale, a causa di problemi correlati all’aumentato rischio di malattie cardiovascolarie cancro, ma anche alla maggiore incidenza di complicanze infettive che contribuiscono in manieradecisiva alla ridotta aspettativa di vita. I dati riportano che i soggetti con diabete tipo 1 (DT (continua)

KIABI LANCIA IL PROGETTO MAAM: Con le mamma nell'ottica della simmetria delle attenzioni

KIABI, leader francese del fast fashion, rivoluziona il mercato attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia; realizzando un’ampia e versatile offerta pensata per tutti i budget, gli stili, le shape, con un’attenzione particolare, nello scenario italiano, rivolta all’universo delle mamme. KIABI Italia vuole essere il compagno di viaggio delle mamme, accompagnandole ne (continua)

ANDREA CAPROTTI NUOVO RESPONSABILE DELL’UNITA’ DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DEL CENTRO MEDICO VISCONTI DI MODRONE