Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le  Jam
Socrate al secolo Vanni De Stefano è un rapper napoletano , attivo dagli inizi degli anni 90 . Entrato in contatto col rap , grazie alla vicinanza della base NATO vicino alla quale viveva , dopo un’esperienza di vita americana si lega alla cultura hip hop in maniera definitiva . Già prima della Maggiore età , perfeziona il suo stile come speaker nell’allora unico (continua)

Sposi a Roma: le location più belle

Sposi a Roma: le location più belle
Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi. La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio. Vediamo in questo post alcuni e (continua)

Vincent Van Gogh folgorato dal Giappone

Vincent Van Gogh folgorato dal Giappone
Dopo il successo di Loving Vincent e Van Gogh. Tra il grano e il cielo Nexo Digital presenta la nuova stagione della grande arte al cinema con “ Van Gogh e il Giappone “ che sarà in sala soltanto per il 16, 17, 18 settembre. Il docufilm propone un viaggio tra le bellezze della Provenza, l’enigma del Giappone e le sale della mostra ospitata nel 2018 al Van Gogh Museum di Amsterdam: grazie alle let (continua)

Stefano Renda - "Vivere un sogno"

Stefano Renda -
"Innovazione al pianoforte del giovane pianista e compositore, con lo splendido accompagnamento del violoncellista Matteo Giannone "BIOGRAFIA : Stefano Renda è un pianista, compositore, insegnante e scrittore italiano. Nato a Nurtingen in Germania il 24/09/1995, ha trascorso la sua infanzia in Calabria dove ha iniziato a studiare il pianoforte all'eta di 6 anni tramite lezioni e (continua)

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti
 L’Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, presenta il Mese dello Shiatsu Do. Dal 15 settembre al 15 ottobre, in 18 città e centri specializzati sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e seguire una serie di eventi, sempre a ingresso libero, dedicati alla disciplina: sarà possibile ricevere (continua)