Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Raggiungiamoli: prima che lo facciano le droghe

Come si fa a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo di quello di amici e spacciatori di droga? La risposta è il programma didattico La verità sulla droga. Non ci sono tattiche intimidatorie. Si tratta di dati reali, specifici e documentati che parlano agli studenti nella loro lingua, li interessano e li fanno pensare. Il nostro (continua)

Tombola alla casa di riposo Villa Verde

Martedì 23 luglio alle ore 15.30 i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” fanno una tombola al centro diurno della casa di riposo Villa Verde: siete tutti invitati! I volontari martedì si dedicheranno ai nonni della casa di riposo per una tombolata. E’ un’iniziativa “Pensa ai nonni della tua città&rdquo (continua)

Riduciamo l’impatto della plastica: pulizia Parco in via Brodolini a Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa ha visto i volontari La via della felicità all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento. Non dimentichiamoci che bisogna proprio prendersi cura dell’ambiente, s (continua)

Fatti una Birra, Birrificio Italiano e Klanbarrique: un accordo commerciale di successo!

Milano, luglio 2019 – Sono trascorsi circa sei mesi da quando è stata sottoscritta la partnership tra Fatti una Birra – e-commerce per la vendita online di birra artigianale – Birrificio Italiano e Klanbarrique. L’accordo, che consente la vendita online dei prodotti del pluripremiato birrificio lombardo direttamente sul sito www.fattiunabirra.it, viene commen (continua)

ACRONIS E FC INTERNAZIONALE MILANO: UNA PARTNERSHIP PER L'ERA DEGLI SPORT DATA-DRIVEN

Acronis, leader globale della protezione informatica e principale fornitore di servizi di protezione digitale per i più importanti team sportivi internazionali, ha annunciato oggi una nuova partnership con il team FC Internazionale Milano, meglio noto come Inter, stella del calcio europeo e tra le squadre con il maggior numero di tifosi al mondo. La partnership è stata uffici (continua)