Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

CERVIA: FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI

Nota per la sua ospitalità e visti i preparativi per questo fine settimana a Cervia, i volontari giovedì scorso si impegnati a distribuire opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani?, consegnandoli non solo direttamente ai cittadini, ma anche ai negozianti che, aderendo all'iniziativa, possono usufruire di copie gratuite da mettere a disposizione della moltitudine di tur (continua)

Cos’è la SOPPRESSIONE?

Scopri le soluzioni per affrontare le difficoltà e gli alti e bassi della vita. Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti, la vera ragione che sta alla base di (continua)

Affrontare l’epidemia di sostanze stupefacenti: un cataclisma sociale devastante.

Benché L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessun uomo può essere spiritualmente libero se schiavo di una sostanza chimica. La droga non solo met (continua)

Volontari Uniti per i diritti umani

In occasione della Giornata Internazionale della gioventù – far conoscere i diritti umani In occasione della Giornata Internazionale della gioventù – far conoscere i diritti umaniLo scopo è quello di sollecitare gli organi competenti a fare in modo che le persone possano essere messe a conoscenza dell'importante documento che sancisce i30 Diritti Umani; poiché l'Italia ha sottoscritto quel documento O.N.U. sin dall’origine, crediamo sia importante per l'intera Società conoscerlo e appl (continua)

La simbolica siepe leopardiana nella pittura di Federico Colli