Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lo scopo é raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori

Roma 22 gennaio 2020 E’ stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di correttte informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente. Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che si sono fatte lezioni agli studenti (continua)

Atti di violenza gratuita e psicofarmaci.... c’è un legame ????

Nella frazione della capitale “Mostacciano” , i volontari romani del CCDU raggiungono ancora oltre 300 persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Le funzioni (continua)

Il gruppo locale del CCDU celebrerà il Giorno della Memoria nella Chiesa di Scientology di Roma

La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per educare ai diritti umani in occasione nel Giorno della Memoria. Roma, 22 gennaio 2020 –La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria", al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la (continua)

ATENA LUX VOLA ALL’ARAB HEALTH DI DUBAI PER ILLUMINARE LE SALE OPERATORIE DEI CINQUE CONTINENTI

ATENA LUX VOLA ALL’ARAB HEALTH DI DUBAI PER ILLUMINARE LE SALE OPERATORIE DEI CINQUE CONTINENTI
 Dopo il progetto di illuminazione del “Pakistan Kidney and Liver Institute & Research Center”, uno dei più grandi centri di trapianto al mondo, Atena Lux segna in agenda l’appuntamento con la più importante manifestazione del settore ospedaliero in Medio Oriente. A Dubai, dal 27 al 30 gennaio 2020, l’azienda di Gruaro esporrà la gamma di illum (continua)

I precetti di “La Via della Felicità” a Cornelia e Battistini

Oltre 500 le persone raggiunte nei giorni scorsi dai volontari romani di “ La Via della felicità” con la distribuzione gratuita dell’omonimo libretto. Lo scopo è ricordare che il rispetto dei principi morali universali è il principale strumento per un futuro all’insegna della felicità. Le persone che verranno raggiunte avranno modo di conoscere i 21 precetti scritti dal filosofo ed umanitario (continua)