Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Trombocitopenia nel paziente epatopatico: come minimizzare i rischi ed efficiente gli investimenti

Fino a “ieri” si parlava di infusione piastrinica. Oggi la ricerca offre nuove opportunità terapeutiche, in grado di garantire vantaggi per la salute e la sicurezza del paziente e non solo. 6 dicembre 2021 - La trombocitopenia è una complicazione a cui va incontro circa l’80% dei pazienti affetti da malattia cronica di fegato (CLD), che ha un grande impatto dal punto di vista assistenziale ed economico. Basti pensare che in Europa ci sono circa 30milioni di pazienti con epatopatia cronica e di questi l’11% soffre di trombocitopenia. Questa patologia può avere diverse cause& (continua)

“IL BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE” LA NUOVA COVER DELL’ARTISTA CLASSE ‘95 SEBA AGRESTA

Disponibile dal 30 novembre 2021 su Spotify e gli altri store digitali, l'emozionante versione del pezzo di Ultimo "Il bambino che contava le stelle", di Seba Agresta.Attraverso una intima interpretazione, pur rispettando un brano di per sé già ricco di una carica emotiva importante, Seba ha messo la sua firma, donando all'ascoltatore gra (continua)

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

All'altezzo del civico 168, in via Flavio Stilicone presso il Mercatino di Natale, l'associazione SenzaBarcode presenta la nuova proposta culturale per il 2022, nuovi libri, autori e dirette dalla WebRadio Dopo la bella esperienza del 28 novembre, in via Ugo Ojetti al grande mercato che si ripete ogni ultima domenica del mese, l’associazione culturale non profit, SenzaBarcode, torna fuori dal web. Libri, autori, WebRadio e tante sorprese allo stand animato da Sheyla Bobba e tutti gli iscritti.Per la festa dell’Immacolata, l’otto dicembre, dalle 10 si potranno incontrare gli autori della collana Libr (continua)

CISCO: "Per sempre giovani" è il toccante ricordo in musica delle giovani vittime della strage del Salvemini del 6 dicembre 1990.

CISCO:
Il brano è contenuto in “Canzoni dalla soffitta” disco con cui il cantautore emiliano celebra i 30 anni di carrieraIn radio dal 6 dicembre Il 6 dicembre 1990 un aereo in avaria abbandonato dal pilota precipita nell’aula di una scuola superiore di Casalecchio di Reno. Muoiono 12 ragazzi e un tredicesimo si suicida poco tempo dopo, ma quella strage che porta il nome dell’Istituto Salvemini in c (continua)