Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

DOVE TROVO INFORMAZIONI SU SCIENTOLOGY ?

Spesso si sente parlare di Scientology, del suo fondatore L. Ron Hubbard e di attività sociali sostenute dalla Chiesa stessa e dagli Scientologist, ma sono ancora molte le domande che riceviamo per capire meglio il vasto argomento. Scientology è una religione contemporanea davvero singolare, per poter rispondere alle più svariate richieste di informazioni, oltre a (continua)

CHE COS'È SCIENTOLOGY?

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo material (continua)

Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita