Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Hardox®HiAce migliora la resistenza dell’acciaio all’usura

Si registrano grandi passi avanti nel settore della siderurgia grazie al nuovo acciaio Hardox®HiAce e alla sua incredibile resistenza all'usura in ambienti acidi   Hardox®HiAce: niente più paura dell’usura Fino a oggi abbiamo pensato che i materiali abrasivi fossero altamente sconsigliati in ambienti acidi.  A smentire ogni nostra certezza, arriva il nuovo a (continua)

SPARISCONO LE EPIGRAFI, GIGI TREVISIN PROPONE IL NECROLOGIO ON LINE

Pompe funebri in prima linea nella lotta al Coronavirus tra rischi di infezione e cambiamenti nel rito del commiato. Roberta Trevisin, psicologa e titolare dell’azienda: “Il rapporto è ormai solo virtuale, temiamo che possa pesare sull’elaborazione del lutto. Ecco come aiutiamo i famigliari delle vittime”   Medici, infermieri, protezione civile, volont (continua)

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, due voci lontane, ma unite in un appello all'Italia

youtu.be/hzZ6bvk5rhg Due voci lontane ma unite in un appello all’Italia Due voci,quelle del soprano Olga De Maio e del tenore Lucalupoli. lontane, ma unite in un appello di solidarietà all’Italia,infestata dal Covid-19: in un video sul web, per la prima volta, dallo Stabat Mater di Pergolesi ” O quam tristis”, eseguito da un  soprano e da un&n (continua)

LA HOLDING DELL’IMPRENDITORE LORENZO SCARSELLA EMETTE UN BOND DA 100 MILIONI DI EURO DA INVESTIRE IN ITALIA

L’imprenditore romano lancia il nuovo business dopo un periodo di studio a Montecarlo. “Ho aperto una holding in Irlanda, questa la mia ricetta per rialzarsi dopo il Coronavirus”. Al via i corsi digitali per i giovani investitori.     Dalla laurea in Economia e gestione delle imprese fino alla holding che emette un bond da cento milioni di euro. Sta dentro q (continua)

Advance Airinum Mask - Maschera viso - Maschera naso - Air Mask

COLLEZIONE CLASSICA Urban Air Mask 2.0: Onice Nero Quarzo grigio Rosa Perla   EDIZIONI LIMITATE Urban Air Mask 2.0: Verde pistacchio NEMEN Verde militare NEMEN Alan Walker ft. Airinum   Taglie: XS / S / M / L. commerci all'ingrosso MOQ: 500 pezzi.   BATTERI / VIRUS / GERMI I batteri / virus (CoronaVirus - Covid-19) entrano facilmente in aria; quando (continua)