Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

La Prassi Per Fare Delle Donazioni In Vita: Ecco Alcuni Consigli

 Cosa sono le donazioni in vita? Le donazioni in vita e la successione ereditaria sono due facce della stessa medaglia. Infatti mentre la successione ereditaria riguarda la voglia di fare delle donazioni una volta che è finita la propria vita e quindi postuma,  la donazione in vite è qualcosa di ben diverso. In pratica è un contratto attraverso cui una persona che &e (continua)

Quando È Il Momento Di Pensare Ai Lasciti Testamentari

  Avete mai sentito parlare di lasciti testamentari? I lasciti testamentari sono lasciti che vengono fatti con l'utilizzo di un testamento in modo tale da dare la possibilità a chi si ha di fronte di poter usufruire di questi fondi per fare del bene. In pratica, il lascito testamentario deve tener presente o un determinata associazione onlus che prende dei fondi e lo fa in virtù (continua)

Carta Da Parati in Stile Moderno, Trova Quella Migliore E Usala Per La Tua Casa

 Lo stile moderno ha come imperativo categorico quello di riuscire a stupire e a creare delle sezioni davvero innovative all'interno di un arredamento. Quando si sceglie di realizzare una location che sia particolare il consiglio è quello di puntare proprio su questo tipico stile. Per quanto concerne le pareti, si può optare per una carta da pareti in stile moderno. Esistono var (continua)

Bomboniere Solidali Per il Battesimo, Le Migliori Idee

  La scelta di fare delle bomboniere solidali è molto importante perché riescie a dare un forte segnale non solo alla vostra famiglia, ma anche a tutti i vostri ospiti in base a quelli che sono i valori che caratterizzano la vostra vita. Scegliere delle bomboniere solidali, significa decidere di pensare anche in un momento di festa e di gioia a chi è stato meno fortunato (continua)

Bava Di Lumache A Cosa Serve, Il Segreto Per La Salute Del Viso

  La bava di lumaca è una sostanza che viene dalla lumaca che può essere identificabile come una sorta di muco. In pratica, questa sostanza viene utilizzata dalla lumaca con lo scopo di prevenire la disidratazione di quelli che sono i tessuti molli che questo animale tiene sempre a contatto con l'esterno. In natura, questa sostanza in grado anche di aiutare le lumache nei movim (continua)