Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Maurizio Tamagnini: FSI protagonista di “Inside Finance”, intervista al CEO

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: l'episodio di "Inside Finance" con protagonista il CEO Maurizio Tamagnini è disponibile sulle piattaforme Spotify e SpreakerMaurizio Tamagnini: l'impegno di FSI nel promuovere le eccellenze dell'imprenditoria italiana nel mercato dei capitali"FSI è un Fondo privato, ma istituzionale. È il più grande fondo di capitale di rischio dedicato alle az (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

IL GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NET

D.net è il software gestionale in cloud completamente italiano per supportare le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali. L GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NETD.net è il software gestionale in cloud completamente sviluppato da Asp Italia per supportare tutte le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali.Asp Italia ha sviluppato D.net, l’erp in cloud in grado di soddisfare le più particolari e (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)