Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Come superare le difficoltà di studio

Indipendentemente dal tipo di studi che hai seguito nella tua vita e dal fatto che tu sia riuscito a fare un lavoro pertinente ai tuoi studi, prova a chiederti: “In tutto il tempo che ho passato a scuola, mi è mai stato insegnato come studiare?”.Ti sono state sicuramente trasmesse tantissime informazioni utili ma … ti è mai capitato di studiare sforzandoti e sudando sette camicie per farti entrare (continua)

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma

Assistenza Condizionatori Mitsubishi a Roma: perché affidarsi a tecnici specializzati I condizionatori Mitsubishi risultano essere tra i migliori presenti sul mercato. Un condizionatore Mitsubishi assicura performance elevate e notevoli risparmi energetici (per i modelli Inverter).I condizionatori, a prescindere dal marchio, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria per evitare l'insorgere di anomalie di funzionamento. Può capitare purtroppo che il condizionatore vada in blocco e (continua)

INFORMAZIONI CHIARE PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

I volontari di Scientology di Novara si apprestano a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio Spiagge libere sì, spiagge libere no!E’ tuttora accesa la discussione su cosa gli italiani potranno o non potranno fare durante le prossime vacanze.Di certo, in questi mesi abbiamo visto quanto lo stile di vita personale possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere e abbiamo dovuto imparare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutti.Per (continua)

IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CARMELO GAROFALO OSPITE DEL SALOTTO VIRTUALE DI VINCENZO LAPUNZINA

Appuntamento alle 17 :00 sulla pagina Facebook Il Caleidoscopio Il rilancio dell'edilizia nella fase post pandemica, la sicurezza nei cantieri, il ridimensionamento del costo degli oneri per i committenti e il contrasto alla lentezza della burocrazia negli enti pubblici, che determina ulteriori difficoltà per le imprese. Questi, in sintesi, gli argomenti che animeranno la puntata odierna del format Il Caleidoscopio, ideato da Vincenzo Lapunzina, che (continua)