Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Essere Sordo Cieco, Cause E Possibili Terapie

Come si diventa sordo cieco? Per rispondere a questa domanda bisogna capire nel dettaglio cos'è la sordocecità. Quando si parla di sordocecità non ci si riferisce per forza una persona che è totalmente sorda oppure totalmente cieca. In realtà, questa patologia comporta una perdita di questi due sensi. La maggior parte delle persone sordocieche hanno un udito ed una vista residuali. Nonostan (continua)

Lascito alla Onlus, Ecco Come Farlo E A Cosa Serve

Avete pensato di fare un lascito ad una ONLUS? Il lascito ad una ONLUS è una scelta molto importante è che molte persone fanno oramai da diverso tempo. Si tratta di una scelta che permette di indicare una strada, in merito al proprio vita, anche per i propri eredi. Molto spesso, le persone non vogliono pensare al momento della propria morte e quindi sono restii a redarre un testamento. In rea (continua)

Carta Da Parati Per Camera Da Letto, Come Usarla Per Rifare Il Look Ad Una Stanza

La carta da parati da qualche anno è diventata un elemento che viene riconsiderato come importante per gli arredidiunacasa. Per diversi anni è stata messa da parte perché si pensava che non fosse adatta per l'arredamento. In realtà, non è così. Da quando sono nati i nuovi materiali e soprattutto, è possibile realizzarla con costi contenuti, la carta da parati è tornata nuovamente nel panoram (continua)

Dove Comprare L'Esfoliante Viso Migliore In Commercio

State cercando un esfoliante viso? L'esfoliante viso è un prodotto ideale per ripulire la pelle. Serve a curare il nostro corpo di un trattamento estetico che dà un'illuminazione nuova al viso andando a eliminare tutte le presenze e quelle che possono essere le conseguenze dello stress, degli agenti atmosferici, dello smog e dei segni del tempo. Non è un caso infatti, che l'esfoliante viso v (continua)

A Chi Dare Il 5 Per Mille, Come Scegliere Il Destinatario Ideale

A partire dalla finanziaria 2006 è possibile decidere a chi dare il 5 per mille del contributo IRPEF che ognuno deve garantire allo Stato. Quando però non si hanno le idee chiare su a chi dare il 5 per mille allora bisogna innanzitutto, cercare di capire bene in che modo funziona e poi anche quale può essere il metodo per fare la scelta giusta. In generale, bisogna specificare che il 5 per mi (continua)