Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Olio e tecnologia: a Monte San Savino nasce il primo frantoio 4.0

L’Oleificio Morettini ha inaugurato il primo frantoio 4.0 della provincia di Arezzo. La raccolta delle olive attualmente in corso ha rappresentato un momento importante per la storia dell’azienda di Monte San Savino che, forte di quasi settant’anni di attività, ha completato e iniziato ad utilizzare un innovativo frantoio ad alta tecnologia dedicato alla produzione di olio (continua)

La Nemesi di Medea

LA NEMESI DI MEDEA - Una storia femminista lunga mezzo secolo, l’ultimo libro della Nemesiaca Silvana Campese, sarà presentato alla Libreria delle donne di Bologna il 19 novembre 2019   Silvana Campese con il libro LA NEMESI DI MEDEA - Una storia femminista lunga mezzo secolo, intende dare veste editoriale alla storia del gruppo storico femminista napoletano, le Ne (continua)

“LA SGAMBEDA” PARADISO IMBIANCATO. A LIVIGNO SCENOGRAFICO TRENTENNALE

Livigno completamente imbiancata e pronta ai primi eventi invernali “Minisgambeda” e “Sgambeda” sabato 30 novembre a Livigno Iscrizioni aperte, pacco gara e medaglia artigianale di pregio all’arrivo Pacchetti turistici da non perdere per abbinare sport e relax Si dice che Livigno anticipi le stagioni, ma le abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno lette (continua)

Macchine agricole: prorogata al 2020 la Legge Sabatini sulle agevolazioni d’acquisto

Investire in tecnologia e innovazione beneficiando di importanti agevolazioni sarà ancora possibile per tutto il prossimo anno anche per l’acquisto di nuovi macchinari agricoli. Il Decreto Crescita del Governo ha infatti confermato la proroga fino al 31 dicembre 2020 della Legge Sabatini, la misura che eroga agevolazioni sull’acquisto di macchinari, attrezzature e tecnol (continua)

DAI MARKETPLACE AL SOCIAL SELLING, IL FUTURO DELL’E-COMMERCE A VICENZA. TRA I RELATORI AMAZON, EBAY, POSTE ITALIANE E PAYPAL

Venerdì 15 novembre a Vicenza si presenta il distretto del vendere online a Nordest. Otto sale, 55 speaker, 750 aziende partecipanti: l’evento è sold out da giorni. Tra i temi trattati anche le ultime novità sul neuromarketing, i metodi di pagamento che domineranno il mercato nei prossimi anni e la web tax. Organizza Velvet Media. Il titolare, Bassel Bakdounes: & (continua)