Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

“DICO LA MIA” format/web ideato dal Management Vip/tv Salvo de Vita nuova edizione.

“DICO LA MIA” format/web ideato dal Management Vip/tv Salvo de Vita trasmesso in diretta streaming su Facebook, a breve scenderà nelle piazze e, se vorrai, il protagonista potresti essere proprio tu. Dopo il successo riscontrato “DICO LA MIA” format/web ideato dal Management Vip/tv Salvo de Vita trasmesso in diretta streaming su Facebook, con l’intento di offrire un’ulteriore fonte d’informazio (continua)

Il 35° anniversario della fondazione della Associazione Internazionale degli Scientologist

A Villa Mazzucchelli Venerdì sera si riuniranno gli scientologist bresciani ed i loro ospiti per celebrare il 35° anniversario della fondazione della Associazione Internazionale degli Scientologist che si tenne nel 1984 a Saint Hill nel Sussex in Inghilterra, ancora oggi sede ufficiale della associazione e dimora di L. Ron Hubbard, il Fondatore di Scientology negli anni 60. S (continua)

Villa Pagoda, gusti e cabaret con Kitchen&Comedy Lab: a inaugurare Enzo Paci