Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Wladimir Cuaz e Chiara Caminada dominano la skating che ha inaugurato la 37a Marciagranparadiso

Splendida cornice e una giornata da cartolina a Cogne, dove questa mattina si è aperta la 37a edizione della MarciaGranParadiso, prova inserita all’interno del circuito Euroloppet. Cielo terso, piste tirate a lucido e temperature piacevoli hanno accolto i partecipanti della 25 chilometri in tecnica libera che si sono sfidati sull’anello disegnato tra Valnontey ed Epinel, (continua)

Non pensare più a pulire, risparmi tempo e fatica.

Rossi Service srl, è un’impresa di pulizia con un’esperienza trentennale, si contraddistingue dalle altre per il suo approccio diretto. I servizi sono molteplici, ma soprattutto per le pulizie condominiali a parma.  L’azienda soddisfa qualsiasi tua richiesta, ecco perchè scegliere Rossi Service srl. Se sei stanco di pulire, ecco la risposta. I &n (continua)

Gioventù per i Diritti Umani al Carnevale Multiculturale di Pace di San Donato

Domenica 16 Febbraio il Carnevale Multiculturale di Pace ha animato le vie e le piazze del centro commerciale “San Donato” nel quartire di Novoli. Come ogni anno, ormai da diversi anni, molte associazioni di volontariato hanno sfilato insieme in un mix di colori, suoni, danze, etnie diverse, razze diverse, diverse religioni all'insegna dell'integrazione e del rispetto fra i popoli della terra po (continua)

"1943-1945 Italiani senza meta" CONFERENZA STORICA