Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Mettiamoci d'accordo", il nuovo videoclip di Emanuele Montesano dalle tematiche ambientaliste, in uscita per Bit & Sound Music


«Il rapporto uomo-natura, come sempre travagliato a causa dell’egoismo degli esseri umani, nel voler primeggiare fregandosene di tutte le conseguenze portate dal suo fare»     A pochi mesi dall’uscita del brano “Nei sogni che farò”, Emanuele Montesano torna con un nuovo videoclip, “Mettiamoci d’accordo”, brano che d&agra (continua)

Investimenti in economia: meglio farlo negli immobili che nei titoli di Stato

Investimenti in economia: meglio farlo negli immobili che nei titoli di Stato
 Garantirsi un buon margine di redditività investendo bene i propri capitali: una sfida non facile per chi ha deciso di far fruttare i propri risparmi. In precedenza, abbiamo evidenziato la scelta degli italiani di puntare soprattutto al comparto immobiliare piuttosto che ad altre forme d’investimento, una tendenza confermata più volte anche dalla nostra agenzia immobiliar (continua)

tellows Study 2019: Dove si colloca l’Italia nel quadro degli utenti più attivi su tellows?

  Anche nel 2019 si è registrata una crescita nel numero di segnalazioni spam a livello globale. Tra tutte le modalità, quella delle chiamate è senz’altro una delle principali e più diffuse. A dicembre la piattaforma di ricerca inversa dei numeri di telefono tellows ha pubblicato la seconda edizione del tellows study (la prima è stata del novembre 201 (continua)

Tac cardiaca Roma? A Nuova Villa Claudia la nuova cardio tac

Tac cardiaca Roma? A Nuova Villa Claudia la nuova cardio tac
 Tac cardiaca Roma – Di recente a Nuova Villa Claudia è stata installata la nuova cardio tac. Tac cardiaca Roma  - E’ un esame TAC con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. Tac cardiaca Roma  - E’ indicata per: ·  (continua)

LAVORI ULTIMATI E 32 NAZIONI IN VAL MARTELLO. TRABUCCHI SUPER ALLO START IBU JUNIOR CUP

LAVORI ULTIMATI E 32 NAZIONI IN VAL MARTELLO. TRABUCCHI SUPER ALLO START IBU JUNIOR CUP
 IBU Junior Cup in Alto Adige dal 18 al 21 dicembre Al Centro del Biathlon della Val Martello staffetta, velocità ed inseguimento Strepitosa Beatrice Trabucchi giunta terza nella tappa di apertura in Slovenia Tutti i convocati azzurri di coach Fabrizio Curtaz In Val Martello la neve scende leggera e le piste sono pronte ad ospitare i giovani biatleti della IBU Junior Cup – (continua)