Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Premio Fondazione AiFOS per tesi di laurea: ultima chiamata

GLI AZZURRI SEMPRE PIÙ LEGATI AL PICCOLO TIBET. NUOVO ACCORDO SIGLATO TRA LIVIGNO E FISI

Stretta di mano tra Luca Moretti di APT Livigno e il presidente FISI Flavio Roda in conferenza stampa Occhio di riguardo sulle nazionali di snowboard e freestyle in ottica Milano Cortina 2026 La partnership calza a pennello: apertura anello sci di fondo dal 19 ottobre L’obiettivo è supportare gli azzurri nella preparazione in altura agli eventi più importanti della s (continua)

Il Gruppo Montenegro abbraccia la trasformazione digitale firmata Ricoh

La realtà imprenditoriale italiana si affida a Ricoh per migliorare l’efficacia di riunioni e presentazioni. Oltre ai videoproiettori portatili, il Gruppo ha scelto le lavagne interattive come strumenti a supporto della Lean Production. Simbolo del made in Italy, il Gruppo Montenegro è un’azienda leader di mercato che vanta brand storici nel settore alimentare e in (continua)

Ricoh porta innovazione e multimedialità in Ascom Torino

L’Associazione torinese sceglie Ricoh per innovare le tecnologie audio/video della sala multimediale in cui si svolgono eventi e attività di formazione. Con oltre mezzo secolo di storia alle spalle, Ascom è un’Associazione di Imprenditori del Commercio, del Turismo e dei Servizi. L’organizzazione tutela i diritti e gli interessi delle imprese potendo contare su o (continua)

Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management

Quaranta operazioni finanziarie realizzate nel 2018 (+166%), oltre 8 milioni di euro di capitale investito rispetto all’anno precedente (+228%), un fatturato passato da 100.000 euro a oltre 1 milione.   Sono questi i numeri di notevole impatto che Hub Asset Management (https://hubassetmanagement.com/) ha fatto registrare in appena due anni di vita, basando il proprio business sulle (continua)