Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

tendine screenline

Sap serramenti alluminio Piacenza" nasce negli anni 70 con la produzione di serramenti in alluminio nelle forme di porte e finestre prevalentemente per l'edilizia civile.  Con il passare del tempo e stando al passo con l'evoluzione delle tecnologie, la società si specializza nella costruzione di facciate continue, puntuali e serramenti speciali .   In questi anni l'offerta (continua)

trattamenti idrorepellenti

 Oggi sap è lieta di presentare le tecnologie idrorepellenti . tali tecnologie sono Trattamenti superficiali in soluzione acquosa, a base di nanomateriali compositi di silicio, titanio, argento, ecc., con proprietà protettive e attivi contro lo sporco, preservando e proteggendo per lunghi periodi. L'operazione non comporta alcun rischio di danneggiamento per le infrastrutture( (continua)

vetri fotovoltaici

 Con il passare del tempo e con l’avanzare della tecnologia, Sap ha ampliato la propria gamma di prodotti, commercializzando all’inizio serramenti; ora Sap si occupa anche di facciate continue e ventilate, chiusure civili e industriali, ma il mercato è sempre in movimento e costantemente aggiornato. Oggi Sap è lieta di presentare i vetri fotovoltaici, ideati per c (continua)

Verniciatura elettrostatica

Sap nasce da uno stimolo di impresa più di quarant’anni fa, grazie all’evoluzione della tecnologia Sap ha ampliato i propri servizi , venendo incontro alle necessità del mercato. Oggi Sap è lieta di presentare il servizio di verniciatura elettrostatica  a polveri su metalli, acciaio, alluminio, ferro, ottone. ecc. nei vari colori RAL. Un sistema ideale per i (continua)

serramento alluminio pietra

Sap oggi è lieta di presentare il nuovo serramento in alluminio a taglio termico dalle alte prestazioni e dall’estetica innovativa grazie alla collaborazione con aziende specializzate nella lavorazione di pietre e materiali compositi. Proposto in un elegante abito nero tempestato di brillanti cristalli. All’esterno l’alluminio con verniciatura doppio strato cattura la luc (continua)