Posted by affaripubblicipadova
il 15-12-2019
C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Questa inizi
(continua)
Posted by Tiziana Bonazza
il 15-12-2019
I volontari de La via della felicità distribuiranno copie dell’omonimo opuscolo ai cittadini di Civitanova Marche, per contribuire a creare sempre più rispetto e felicità nella comunità.
Oggi come oggi sono molto evidenti i problemi legati alla mancanza di valori umani. Le persone litigano, i governi si degradano: corruzione, disonestà ecc… tra i giovani circola l’idea che la droga sia la pana
(continua)
Posted by Tiziana Bonazza
il 15-12-2019
Lunedi 16 dicembre i volontari Mondo libero dalla droga di Ravenna, fanno la distribuzione di opuscoli informativi che hanno lo scopo di fornire la VERITA’ ai giovani su cosa fanno le droghe. La distribuzione verrà realizzata in centro a Ravenna. Oggi parliamo del Ritalin
Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcoti
(continua)
Posted by Tiziana Bonazza
il 15-12-2019
Martedì 17 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L.Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone.
Dopo un bel periodo d’ impegno sulla raccolta doni, i volontari, stanno iniziando ad organizzare le feste di consegna in alcune strutture che ospitano i Nonni a Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia.
“Fai un
(continua)
Posted by LuciaLorella
il 15-12-2019
Vuoi seguire un corso di meditazione a Lecce? È possibile scegliere tra numerosi corsi di meditazione a Lecce così come in altre grandi città d'Italia. È un corso di meditazione, deve riuscire a rispondere alle esigenze che si hanno di migliorare la propria vita soprattutto nell'atteggiamento che si ha nei confronti del mondo. Un corso di meditazione infatti deve
(continua)