Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile

L’attrice Claudia Conte, da sempre attenta e attiva nel sociale, sarà madrina della manifestazione dell’Associazione Peter Pan Onlus “Accendi la speranza contro il tumore infantile”, che si terrà il 28 Settembre alle ore 21 a Largo Agnesi il Colosseo.  Con il sostegno di ACEA e la collaborazione del MiBACT, il Parco Archeologico del Colosseo sar&ag (continua)

Un convegno a Pisa per sviluppare il settore toscano del food

Un convegno per sviluppare il settore toscano del food, partendo dalla formazione dei giovani in ruoli innovativi. L’iniziativa è in programma alle 16.00 di mercoledì 25 settembre presso la Camera di Commercio di Pisa e rappresenterà un’occasione per attivare un sempre più forte collegamento tra il mondo imprenditoriale e i giovani diplomati in cerca di occu (continua)

LisolaStore si espande con la versione in inglese del sito!

Sito web bilingue per il negozio milanese di biancheria della casa, per parlare a una clientela internazionale. Milano, settembre 2019 – L’ultima importante novità di LisolaStore - shop di biancheria per la casa con sede a Milano - dello scorso aprile, ha riguardato l’apertura di un blog ricco di spunti e suggerimenti per vivere la propria casa al meglio, offrendo (continua)

Proxima Music, al via il progetto del primo coro giovanile

Un coro giovanile per Proxima Music. La scuola di musica aretina ha arricchito la propria attività didattica con la nascita di un corso di canto corale rivolto a ragazzi delle scuole medie e superiori che, a partire dal mese di ottobre, potranno vivere specifiche lezioni dedicate allo sviluppo e alla valorizzazione delle capacità vocali in un contesto d’insieme. Il progetto, os (continua)

Il Varietà Femmes di Emanuela Mari dal 27 settembre al Teatro Petrolini.

Lo splendente Varietà “Femmes” sulla conturbante Belle Époque, e non soltanto, firmato Emanuela Mari, con collaborazione al testo di Salvatore Scirè, grazie al suo straordinario successo, giunge alla sua seconda stagione, ed è in programmazione al Teatro Petrolini dal 27 settembre alle ore 21,00 con replica il 28 settembre sempre alle ore 21,00 ed il 2 (continua)