Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

MilleVoci 2020, Siamo in preparazione.

L'alternativa promozionale di un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio, è quella del "fai da te" se vuoi saltare il fosso. In questo caso va scelto un mezzo di diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe per una eccellente visibili (continua)

Save the Dream presenta il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”

In occasione del trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Save the Dream ha lanciato oggi, insieme al Centro internazionale di tregua olimpica (IOTC) e l’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC), il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”.   Il rapporto raccoglie contributi di Fatma Samoura, segretario generale della FIFA, Constantinos Fil (continua)

BE FOREST live al Roxy di Pontecagnano (SA)