Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”

Martedì 17 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L.Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone. Dopo un bel periodo d’ impegno sulla raccolta doni, i volontari, stanno iniziando ad organizzare le feste di consegna in alcune strutture che ospitano i Nonni a Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia. “Fai un (continua)

Dove Trovare I Migliori Corsi Di Meditazione A Lecce

Vuoi seguire un corso di meditazione a Lecce? È possibile scegliere tra numerosi corsi di meditazione a Lecce così come in altre grandi città d'Italia. È un corso di meditazione, deve riuscire a rispondere alle esigenze che si hanno di migliorare la propria vita soprattutto nell'atteggiamento che si ha nei confronti del mondo. Un corso di meditazione infatti deve (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali

Come scegliere i migliori adesivi murali? Scegliere di arredare una casa oppure semplicemente una stanza, non è facile come potrebbe sembrare. Infatti, è opportuno andare ad abbinare i mobili e colori giusti, trovare tutte le proporzioni adatte ed inoltre, fare in modo anche lo spazio possa essere funzionale. Questo discorso non vale solo per l'arredamento di un'abitazione, ma (continua)

Dove Trovare Lo Spray Al Peperoncino Legale In Commercio

Quando si pensa di acquistare un'arma per la difesa personale molto spesso ci si chiede se si tratta effettivamente di un prodotto che sia naturale oppure no. Un altro dubbio riguarda invece la necessità di garantire questo strumento di difesa personale da un punto di vista legale. Tra le armi di difesa personale maggiormente diffuse, vendute ed utilizzate vi è lo spray al pe (continua)

Olio Di Neem, Che Cos'è E A Cosa Serve

Utilizzare i prodotti naturali nella propria vita quotidiana è molto importante, perché hanno meno controindicazioni ed effetti collaterali. Uno di quelli maggiormente utilizzati è l'olio di Neem. L'olio di Neem è un olio vegetale estratto dalla pianta azadirachta indica che appartiene alla famiglia delle meliacee. Questa pianta cresce soprattutto in India, i luog (continua)