Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Questo Natale regala il sogno più romantico

Per il 2022 inizia a pianificare il tuo viaggio all’insegna dell’amore: il resort più romantico dei Caraibi è ad Aruba Nella lingua locale dell’isola di Aruba, il Papiamento, c’è una parola che riflette il calore e la passione che il popolo Arubano prova nei confronti del prossimo e della propria isola: “Dushi”, che significa letteralmente “dolcezza” o “tesoro”. Al Bucuti & Tara Beach Resort, resort adults-only più romantico nei Caraibi e ottavo resort più romantico del mondo secondo i viaggiatori di (continua)

“Verso una casa per noi”, partito il progetto di residenzialità per adulti con disabilità

È entrato nel vivo il progetto “Una casa per noi” dell’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi. Questo percorso di residenzialità ambisce ad attivare un nuovo modello abitativo per adulti con disabilità intellettive che, a gennaio 2022, arriveranno a vivere in un’autonomia supportata in un appartamento allestito nella frazione di Agazzi, fornendo un servizio alle (continua)

Piede Diabetico prevenzione e cura Poliambulatorio Ceccaioni

Piede Diabetico Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati. Piede Diabetico prevenzione, cura e trattamento.. La visita podologica è di fondamentale importanza per Piede Diabetico Piede Diabetico Poliambulatorio Ceccaioni a FrascatiPiede Diabetico prevenzione, cura e trattamento.Piede Diabetico, la visita podologica è di fondamentale importanza per la prevenzione e per la gestione del Piede Diabetico.Con questo termine si identifica una condizione clinica che può svilupparsi a livello del piede in un soggetto diabetico a seguito di alterazioni legate al (continua)

Grado, festività natalizie 2021-2022: presepi e tanto altro

Una gioiosa tradizione che si rinnova per l’Isola del Natale, dal 5 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022 Grado è pronta a vestirsi di luce e ad accogliere tutti i visitatori e gli ospiti, grandi e piccini, con un programma natalizio ricco di eventi e manifestazioni, che il Comune ha programmato di svolgere nella piena osservanza delle norme per il contenimento del contagio. Partendo, naturalmente, dalla Mostra dei Presepi che è diventata una tradizione condivisa con Aquileia e Terzo di Aqui (continua)

Nasce l'associazione - START Idee Libere in movimento

Ho dato vita, insieme ad un altro centinaio di innamorati di Taranto, ad una nuova associazione, con lo scopo unico ed esclusivo di guardare avanti, e ricercare, finalmente, un nuovo inizio.Abbiamo bisogno di un nuovo START, di un punto di ripartenza che guardi al futuro con la prospettiva di tornare a sorridere: a margine di una fase che sembrava aver dato vita ad un percorso di novità, Taranto s (continua)