Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Legacoop Abruzzo :«Investire sulla cultura cooperativa»

«Puntiamo a riaffermare il ruolo dell’associazione sul territorio e creare opportunità per le cooperative iscritte - così Luca Mazzali presidente Legacoop Abruzzo -. Siamo  convinti che la cooperazione sia ancora la migliore forma giuridica per “fare impresa” soprattutto in questo particolare momento economico». L’intervento in occasione del s (continua)

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti nomina il nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini che sarà Sestilio Petronzi. Roma 23 Settembre 2019 : Si è riunito il direttivo provinciale romano dell’Italia dei Diritti presieduto dal responsabile Carlo Spinelli che, tra gli ordini del giorno, aveva anche la nomina del nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenesti (continua)

”Azione per il clima per la Pace”: informare sui diritti umani

E sul tema della giornata mondiale della Pace 2019 alla fiera di San Settimio volontari di Uniti per i Diritti Umani. Volontari di Uniti per i diritti umani e di Gioventù per i diritti umani lunedì saranno a Jesi per donare copie di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? In occasione della Giornata Mondiale per la Pace che si celebra il 21 settembre, i volontari in tutta Italia si i (continua)

Gli Spaghi de Il Poggiarello scelti per il programma ‘I Panini li fa Max’ di Max Mariola

Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti! Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la campagna “Dai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tornano a far parlare di loro. Sono infatti protagonisti di alcune puntate del programma ‘I panini li fa Max’ condotto dallo chef Max Mariola e in onda a partire da oggi 23 (continua)

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Ben arrivato su Easyfarma l' Autunno 2019 ! Le settimane che precedono l’inverno sono sempre particolarmente insidiose. Il cambio del clima, le giornate che si accorciano, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova l’organismo. Influenze, raffreddori e mali di stagione sono sempre in agguato. E non sempre si riesce a scamparli senza le dovute precauzioni. Per evitare di essere (continua)