Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Football Americano Taranto, parte la nuova stagione delle Vespe

Estate intensa per il sodalizio del presidente Andrea Melpignano, impegnato in attività promozionale sulle spiagge e sociale con i ragazzi della Babele APS: "Tackle e Flag, ecco gli appuntamenti di quest'anno" Un'estate intensa quella che sta per concludersi per le Vespe San Giorgio Jonico di football americano.Con il Vespe Beach Tour, la società del presidente Andrea Melpignano ha fatto attività promozionale sulle meravigliose spiagge del litorale tarantino, attirando numerosi appassionati e curiosi ed iniziando, di fatto, con largo anticipo la preparazione in vista dei numeros (continua)

UFFICIALE! Alberto Perucca è il nuovo portiere dell’USD BIANZÈ

L’ex muro biancoblù firma per l’USD BIANZÈ. Numeri e statistiche del neoacquisto Alberto Perucca Ufficiale la notizia da circa una settimana, l’ex muro biancoblù torna in campo ed il primo ad aggiudicarselo è stato l’ USD BIANZÈ.Molte partenze hanno complicato il mercato della società Piemontese, mossa astuta quella di rinforzare il reparto difensivo con l’ex portiere del Club Deportivo Leganès, sicuramente il migliore della categoria. Fuori dai riflettori per un paio di anni, poche appa (continua)

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ultima edizione di Restruttura all’Impresa Pasqua & Co. è stato assegnato il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” p (continua)

Terna, parte la collaborazione col MIT di Boston. Stefano Donnarumma: “Onorati”

Accordo triennale per affrontare le sfide energetiche. Stefano Donnarumma: "Rete elettrica driver per la transizione".Il commento di Stefano Donnarumma"Siamo onorati di aderire al MIT Energy Initiative e portare il contributo e le competenze di Terna nel 'Future Energy Systems Center' del MITEI". Ad annunciare l'avvio della collaborazione tra l'azienda italiana e l'Istituto di Boston è l'Amministr (continua)

Dagli esordi al vertice di Illycaffè: l’intervista a Cristina Scocchia

Intervistata da "Fortune Italia", Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di Illycaffè, ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, parlando inoltre di come in Italia le donne e i giovani siano ancora penalizzati nel mondo del lavoro.Cristina Scocchia: "Sono fatta per affrontare le situazioni complesse""Arriva in azienda un gruppo di fornitori, salutano con molti ossequi i miei dirig (continua)