Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DIRITTI UMANI: UN BILANCIO FRA PASSATO E FUTURO

DIRITTI UMANI: UN BILANCIO FRA PASSATO E FUTURO
 71esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani – Ginevra, Palazzo delle Nazioni Ginevra , 9 e 10 dicembre 2019 – Due giornate di intensa attività presso il Palazzo delle Nazioni Unite a Ginevra, per celebrare il 71esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. In questo importante momento di cambiamenti mondiali che stiamo viv (continua)

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie.  La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.
 Nella cornice del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, il brand “iCrolla” ha riscosso grande successo con il suo nuovo miscelatore monocomando Daiquiri.   Le linee tondeggianti e morbide della bocca girevole creano un vivace contrasto con la base squadrata, in un’arm (continua)

a Sassari SPIANA' di Fabio Nurra

a Sassari SPIANA' di Fabio Nurra
SPIANA’ La semplicità dello street food di Fabio Nurra Sembra dire “metti in borsa e porta a casa” ed è il passaggio più rapido per definire Spianà, lo street food inventato da Fabio Nurra, chef/architetto di Sassari, che di mestiere fa il cuoco ma, nei reconditi meandri della sua fantasiosa istruzione, rimane un creativo, architetto del bello. E sicuramente è il bello che lo circonda il tema (continua)

Trionfo di "Tosca" e di eleganza alla Scala di Milano

Trionfo di
Trionfo di “Tosca” e di eleganza alla Scala di Milano La prima della Scala come sempre incanta ed emoziona e, come lo scorso anno, l'ovazione prima che il maestro Riccardo Chailly desse il via con l'Inno di Mameli, è stata tutta per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Protagonista assoluta per la prima della Scala 2019 “la sobrietà e l’eleganza”: domina il nero, impera il vel (continua)

Simone Barotti: "Amo i miei difetti e mi innamoro di quelli degli altri"

Simone Barotti:
 E' un personaggio singolare Simone Barotti. Abbiamo intervistato Il cantautore romano fresco del lancio del singolo "Quando spegni la luce" curiosando un po' nella sua vita e tra le sue ispirazioni rivelandone un indole allegra e spensierata, piuttosto distante dall'immagine seria e composta a cui ci ha abituati con la sua musica. Vediamo come ha risposto alle nostre domande; D: (continua)