Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato

Il Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino apre apre eccezionalmente il grande giardino, al Castello di Gropparello è aperta la Taverna Medievale per pranzi e merende, la Rocca Meli Lupi di Soragna dove dimora il Principe Diofebo consente in via straordinaria la visita al meraviglioso parco. Al Castello di Rivalta c'è la mostra Viaggio in Europa con le Vedute Ottiche. L'Emilia-Romagna della storia, delle torri, dei paesaggi collinari più dolci, dei castelli e delle fortezze dall'Appennino al Grande Fiume Po punta sull'outdoor per l'estate 2020! Nel circuito Castelli del Ducato riaprono sabato 30 maggio e domenica 31 maggio quattro nuove roccaforti, mettendo in campo nei percorsi l'accesso straordinario a spazi prima non visitabili – come meravigliosi parc (continua)

MARR: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del I trimestre 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 ed ha rinnovato la propria gratitudine a tutti i dipendenti e collaboratori che, con grande professionalità ed impegno, stanno gestendo (continua)

SUPER AUTOMATIC SSD CHEMICALS SOLUTION, VECTROL PASTE SOLUTION, ACTIVECTION POWDER, MERCURY PASTE, AUTOMATIC CLEANING MACHINE FOR BLACK MONEY.[[+27613119008]] SSD SOLUTION CHEMICALS Activation powder delivery worldwide in [[+27613119008]]  Beckenham,Croydon,Immingham, North East Lincol,Welling,Chingford,TeddingtonNew Malden,Hertfordshire,Highlands,Inverclyde,Inverness-ShireIsle of Man,EdenValley.Edinburgh,SouthAfrica,SINGAPORE,TURKEY,SOUTH KOREA,Namibia,Botswana,Mozambique,Swaziland,Lesotho,Uganda ,Limpo­po Bellv­ille Benon­i Bloem­fonte­inBoksb­ur (continua)

CALL TO BECOME RICH (+27)734818506)), HOW 2 JOIN ILLUMINATI SOCIETY IN UGANDA TOWNS NOW (+27)734818506)) And Send Email: agentben458@gmail.com. BILLIONAIRE ben (+27)734818506)) how to join  illuminati secret brotherhood and sisterhood for money in 停止打电话给穷Mabopane,Stellenbosch,Delmas,Grahamstown,Warmbad,Louis Trichardt,,Piet Retief,Phuthaditjhaba,Bethlehem,Umtata,Sasolburg,Mmabatho,Oudtshoorn,Upington,Barberton,Lichtenburg,Heidelberg,Knysna,Graaff-Reinet,Fochville,Atlantis,Stanger,Fort (continua)

WhatsApp: [[[[+27734818506]]]  LOVE LOCK”LOST LOVE SPELL CASTER in Dubai, Abu Dhabi, Ras Al Khaimah (RAK), Ajman, Umm Al Quwain (UAQ)