Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Gruppo Riva: la strategia dedicata alle fermate estive

Per prepararsi alla ripresa post fermate, Gruppo Riva ha eseguito numerosi interventi nei cinque stabilimenti dislocati sul suolo italiano.Gruppo Riva: gli interventiGli stabilimenti siderurgici vengono sottoposti ad una forma di manutenzione straordinaria generalmente due volte l'anno. Vengono infatti sfruttate le cosiddette "fermate" estive o natalizie, periodi dove gli impianti non so (continua)

Da Cliché Motta a Federico Motta Editore: la storia della Casa Editrice milanese

La storia di Federico Motta Editore è strettamente legata al fulcro dell'editoria milanese: fondata nel 1929, la Casa Editrice ha affermato la propria autorevolezza attraverso collaborazioni importanti, tra le quali si annoverano figure di primo piano come Margherita Hack e Umberto Eco. Federico Motta Editore: le origini della Casa EditriceMarchio di qualità e simbolo della fervente attività edito (continua)

Serenissima Ristorazione ratifica l’esercizio del 2019

Serenissima Ristorazione approva il bilancio d'impresa del 2019, con percentuali in aumento rispetto al precedente. Nei piani della società, per i prossimi anni, acquisizioni e nuovi centri cottura pensati in totale sicurezza igienico-sanitaria.Serenissima Ristorazione approva il bilancio 2019Serenissima Ristorazione ha dato l'ok definitivo al bilancio aziendale 2019, segnato da numeri i (continua)

Zurigo: Apre il flagship store GuidoMaggi: il più grande negozio di scarpe con rialzo al mondo

Uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati in cui sono sempre disponibili in tutte le taglie oltre 150 modelli della Maison leccese. Zurigo, 24 settembre 2020 – “Chi poteva immaginare pochi anni fa che la ricca Zurigo, centro economico, culturale e finanziario per eccellenza della Svizzera, potesse diventare in termini davvero eccentrici il centro dello scacchiere mondiale della moda di tendenza?”. E' quel che ha risposto ai giornalisti presenti in sala, l'eclettico e creativo CEO & Founder di GuidoMaggi, Emanuele Brig (continua)

Il Lions Club Arezzo Mecenate festeggia i venticinque anni di attività

Una giornata di festa per i venticinque anni di attività del Lions Club Arezzo Mecenate. L’importante traguardo sarà celebrato sabato 26 settembre attraverso un ricco programma di iniziative nel centro storico che spazieranno tra visite mediche gratuite per i cittadini, un convegno sulla storia del club e una conviviale con il tradizionale passaggio della campana tra vecchio e nuovo president (continua)