Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Come la droga distrugge il futuro

La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faranno al suo corpo e alla sua mente come inevitabili effetti a breve e lungo termine della stessa. Queste, ed altre informazioni molto importanti, sono invece messe a disposizione per chiunque vo (continua)

Sveva in radio e nei digital store con il singolo ”Una volta”

Esce con il suo primo singolo scritto e prodotto nel progetto Song Lab Italy ai Jericho Studios. SVEVA Pia Laterza, in arte Sveva, cantautrice diciassettenne, è nata a Faenza dove attualmente frequenta il 4° anno al Liceo Classico Torricelli.  Seppur giovanissima ha già un percorso artistico significativo alle spalle, infatti comi (continua)

In radio e negli store digitali “Vaniglia”, il nuovo singolo di Margherita

“VANIGLIA” è il quarto singolo di Margherita Pettarin Andretti, una canzone con una tematica molto forte e con un testo diretto ed intenso, che lascia spazio solo alla mera realtà di situazioni purtroppo frequenti. “Questo pezzo parla di un mondo in cui una bambina si rifugia, per affrontare una drammatica situazione familiare, portandosi dietro un pesante (continua)

Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!

L’occasione giusta per acquistare l’interfono per moto che hai sempre sognato! Dal 13 al 31 dicembre Interphone propone sul suo sito web una promozione natalizia da non perdere: acquistando alcuni modelli di interfoni (singoli o in coppia) si avrà in omaggio un accessorio! Vediamo l’offerta nel dettaglio: ·         A (continua)

ANCHE KOWALCZYK ABBRACCIA “LA VENOSTA”. ESORDIO VISMA SKI CLASSICS DA URLO

“La Venosta” domani e domenica in Alto Adige Alla scoperta della Vallelunga con Visma Ski Classics Percorso di 34 km sia in tecnica classica che libera Iscriversi è ancora possibile in loco oggi, domani e domenica “La Venosta”, una prima edizione tra scenari mozzafiato si svilupperà nel weekend nella fascinosa Vallelunga (laterale della Val Venos (continua)