Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Vincent Van Gogh folgorato dal Giappone

Vincent Van Gogh folgorato dal Giappone
Dopo il successo di Loving Vincent e Van Gogh. Tra il grano e il cielo Nexo Digital presenta la nuova stagione della grande arte al cinema con “ Van Gogh e il Giappone “ che sarà in sala soltanto per il 16, 17, 18 settembre. Il docufilm propone un viaggio tra le bellezze della Provenza, l’enigma del Giappone e le sale della mostra ospitata nel 2018 al Van Gogh Museum di Amsterdam: grazie alle let (continua)

Stefano Renda - "Vivere un sogno"

Stefano Renda -
"Innovazione al pianoforte del giovane pianista e compositore, con lo splendido accompagnamento del violoncellista Matteo Giannone "BIOGRAFIA : Stefano Renda è un pianista, compositore, insegnante e scrittore italiano. Nato a Nurtingen in Germania il 24/09/1995, ha trascorso la sua infanzia in Calabria dove ha iniziato a studiare il pianoforte all'eta di 6 anni tramite lezioni e (continua)

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti
 L’Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, presenta il Mese dello Shiatsu Do. Dal 15 settembre al 15 ottobre, in 18 città e centri specializzati sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e seguire una serie di eventi, sempre a ingresso libero, dedicati alla disciplina: sarà possibile ricevere (continua)

Arezzo ed il Casentino solo mete estive?

Arezzo ed il Casentino solo mete estive?
 La Toscana è meta di un turismo anche internazionale che non si limita più al periodo estivo e soprattutto per le città d’arte e nello specifico Firenze trascorrere il Capodanno in Toscana è quasi un must. Arezzo e il Casentino sono ancora poco frequentate e da scoprire soprattutto allontanandosi dall’estate. Il Casentino &eg (continua)

Lunedì a Napoli il convegno “Terra - Tecnologia – Turismo”

Lunedì a Napoli il convegno “Terra - Tecnologia – Turismo”
Napoli sarà protagonista dello sviluppo della produzione agroalimentare campana, delle innovazioni tecnologiche e trasformazioni digitali con taglio sul mondo del lavoro, quindi giovani che riescono a creare imprese/lavoro in ambito agricolo con sviluppo del Turismo, binomio inscindibile con l’enogastronomia, attraverso un convegno “Terra - Tecnologia – Turismo” che il 16 c.m. prenderà il via alle (continua)