Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo!

Jesolo. Domenica 21 luglio i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata qualche settimana fa nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.000 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai passanti in piazza Carducci.   Muniti di opuscoli in varie lingue, i volontari hanno svolto il loro compito (continua)

Gino Maria Sambucco, il fotografo delle Dolomiti, incanta Belluno con la sua personale

Domenica 21 luglio si è confermato il successo che ha portato il fotografo Gino Maria Sambucco a proporre la sua personale Oltre alla realtà, la fantasia al prestigioso Hotel Astor di Belluno, in piazza dei Martiri 26/E. L’appuntamento, organizzato da Spoleto Arte a cura del prof. Vittorio Sgarbi, è stato presentato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes. L (continua)

Progettazione di piccoli impianti di processo in 3D