Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

CCleaner: il mago della pulizia

Pulire il vostro PC con CCleaner, non è mai stato più facile! Molto spesso mi capita di parlare con un mio amico, che mi domanda quale possa essere il software più utile per fare un po’ di manutenzione dell’hard disk e del software suo PC, migliorandone le prestazioni. La soluzione al quesito è scaricare un semplice ma (continua)

Ristorante Ca'Matta (Noale) non si ferma: il blasonato chef Di Rocco pronto a preparare piatti da degustare a casa

NOALE (Venezia) – Nel rispetto degli stringenti provvedimenti adottati per il contenimento della diffusione del Coronavirus, il ristorante Ca' Matta, con sede a Noale (Venezia), assiduamente frequentato da clienti molto esigenti, ha trovato il modo per non fermarsi e per “tenere viva quella voglia di buon cibo che ci accomuna e che vogliano condividere”. Ad annunciarlo, con (continua)

TeamViewer: controllo remoto del PC

Una sera, la mia ragazza mi ha chiamato sul cellulare: era preoccupata perché aveva dei problemi con alcuni software istallati sul suo computer. Per risolverli, sarei dovuto andare a casa sua, ma era tardi e quindi sarei potuto passare da lei solo nella mattinata del giorno seguente. Ma allora come ho fatto a risolvere velocemente il suo problema senza muovermi da (continua)

La guida rapida all’uso di CCleaner

CCleaner, è un ottimo programma disponibile per gli ambienti Windows, Mac, Android e perfino in l’ambiente Cloud, che permette la manutenzione e la “pulizia” del sistema operativo dei Desktop Computer e dei Computer di Mobilità. CCleaner il mago della pulizia è disponibile sia nella versione free scaric (continua)

TinyPNG comprimere le foto PNG

TinyPNG è un tool online che comprime le immagini PNG, riducendone il peso ma lasciando intatta la qualità della fotografia. TinyPNG: Il compressore per eccellenza delle immagini in PNG Il perché del successo di questo tools online, è dovuto principalmente alla sua caratteristica di ridurre il peso di un immagine senza perderne la qualità, carat (continua)