Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Sostenibilità nella supply chain: Ricoh entra a far parte della Responsible Business Alliance

Ricoh continua ad essere in prima linea per supportare gli SDG delle Nazione Unite e diventa membro dell’associazione che, nell’ambito della supply chain globale, mira a creare valori sostenibili per lavoratori, ambiente e aziende.      Lo sviluppo sostenibile è fortemente integrato nelle strategie di Ricoh che contribuisce in maniera concreta al raggiung (continua)

Come la droga distrugge il futuro

La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faranno al suo corpo e alla sua mente come inevitabili effetti a breve e lungo termine della stessa. Queste, ed altre informazioni molto importanti, sono invece messe a disposizione per chiunque (continua)

APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

Atrio (Villach): aperture straordinarie a dicembre e poi parte in anticipo la stagione dei saldi d'inverno,  al via il 27 dicembre, in corrispondenza con il taglio del nastro del Mercatino di Capodanno   Villach, 10 dicembre 2019 - Una vastissima scelta tra i migliori prodotti tipici della tradizione austriaca nel Mercatino di Capodanno che apre il 27 dicembre e prosegue fi (continua)

Rafforzare lo Spirito Natalizio

Rafforzare  lo Spirito Natalizio
Nella giornata del 21 Dicembre, il centro della Capitale vedrà in azione volontari che doneranno migliaia di opuscoli del libro “La Via della Felicità” con l’intento di rafforzare lo Spirito Natalizio. Le persone che riceveranno l’opuscolo potranno conoscere i 21 precetti scritti dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per colmare il vuoto morale in una società sempre più materialistica. I pr (continua)

Soluzione -Droga ? La corretta informazione permette ai giovani di scegliere

Continue le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere come stanno i fatti. Roma 11 Dicembre 2019 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, pratici e alla portata di tutti. Per questa ragione i materiali d (continua)