Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Debutta 'Marche Festival' a 'La Fenice' di Senigallia

‘Marche Festival’ (questo il suo nome) produrrà eventi artistici negli antichi borghi (che sono il nostro vanto), nei luoghi di interesse naturalistico (di cui i Parchi del Gran Sasso-Monti della Laga e dei Sibillini sono soltanto i più famosi), nei siti archeologici (Città romana di Suasa e Sentinum a Sassoferrato solo per citarne alcuni), nell’ambito delle mostre d’arte contemporanee di pittura e scultura, così numerose nel nostro territorio e soprattutto nei teatri: non a caso le Marche sono conosciute come ‘la regione dei 100 teatri’. Una nuova realtà si sta delineando nel mondo musicale regionale:  progettata da Federico Mondelci (valente sassofonista e direttore d’orchestra) ed Antonella Cecere per conto dell’Associazione ‘Le Muse’, è patrocinata dal  Comune di Senigallia e gode del sostegno di enti privati e pubblici  quali la Regione Marche e il Ministero per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo.&n (continua)

Le Vacanze – esce oggi il nuovo album “Ver Miss Age” per Manita Dischi

L'album d'esordio del duo electro-pop Le Vacanze, dal titolo "Ver Miss Age" è in uscita oggi Da oggi, venerdì 3 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali Ver Miss Age (Manita Dischi / Believe), il nuovo e primo album ufficiale del duo electro-pop LEVACANZE. “OGNI SENSAZIONE DI FINE, SI TRASFORMA IN PRIMAVERA. UNA SORTA DI INIZIO CHE FISSA LA PERDITA DI UN ETÀ E CI SPINGE IN UNA DIMENSIONE DIVERSA DI CONSAPEVOLEZZA, DI NUOVO LEGGERA” –&nbs (continua)

Isaac torna a sorprendere in "Sibilo", il suo nuovo EP

Isaac torna a sorprendere in
Dopo aver stupito pubblico e critica con “Attraverso lo specchio”, una vera e propria full immersion sensoriale tra immagini e suoni, l’eclettico cantautore, producer e sound engineer Isaac torna con “Sibilo”, il suo secondo EP.Un percorso artistico distinto e ricercato, volto alla valorizzazione dell’armonia e dell’emozionalità del suono, che ha preso il via nel 2018 con “Scritto sull’acqua”, giu (continua)

Affermazioni e consensi per gli impegni AMIRA di fine anno

L’associazione determinata, in campo nazionale e locale, alla conquista di nuovi successi Gran fermento, da parte dei soci e dei dirigenti nazionali dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, per rafforzare le conquiste sin qui ottenute e aggiungerne tante altre che possano far emergere sempre più le professionalità degli iscritti e donare all’Italia la più bella, significativa ed esplicativa immagine delle potenzialità che è in grado di offrire come accoglienza tur (continua)

"Il contorno" di Gionata e Jesse The Faccio

Gionata pubblica "Il contorno", realizzato in collaborazione con Jesse The Faccio, un pezzo che parla del sentirsi usati. Esce per Amor Fati Dischi ed è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Gionata è un musicista toscano disincantato, introspettivo, malinconico e incoerente. Canta l’amore e i rapporti umani in modo autobiografico. I suoi migliori amici sono una Telecaster che ha da più di dieci anni e un pianoforte a casa dei genitori. A ottobre 2019 pubblica l'album d’esordio "L’America", pubblicato da Phonarchia Dischi/The Orchard, anticipato dai singo (continua)