Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

Aromi di qualità dal nuovo marchio Angolo della Guancia I prodotti del marchio Angolo della Guancia sono dei mix per sigarette elettroniche sapientemente preparati da esperti del settore. Le confezioni da 10 ml e da 20 ml contengono aromi studiati per dare il massimo della soddisfazione, della qualità e del gusto. Tutti i preparati dell’azienda con acronimo ADG sono da pochi g (continua)

Conoscere E Sfruttare Le Proprietà Della Bava Delle Lumache

Le proprietà della bava delle lumache sono davvero numerose. Non è un caso che nel corso degli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno deciso di utilizzare questa sostanza con lo scopo di migliorare la salute della propria pelle. Oltre a delle proprietà lenitive, anche proprietà rigeneranti e disinfettanti. La bava delle lumache, viene estratta dalle lu (continua)

Donare Il 5 Per Mille Alla Ricerca Sanitaria, Una Scelta Da Fare

Aiutare la ricerca sanitaria con il 5 per mille? È possibile. La quota Irpef del 5 per mille è un contributo che ogni cittadino deve necessariamente dare sulla sulla dichiarazione dei redditi. Si tratta di un contributo importantissimo perché ha come scopo quello di finanziare i fondi del terzo settore. Mentre in passato, ovvero fino alla finanziaria del 2006, lo Stato (continua)

Video mapping party con Visual 3D DJ E inoltre seminario gratuito coi guru dell’innovazione digitale

Video Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aumentata, a tutto ciò è dedicato l’evento per tutti coloro che sono interessati ad approfondire, o anche a scoprire divertendosi con musica e street food, i nuovi linguaggi di comunicazione multimediali.   L’appuntamento a ingresso libero è per mercoledì 26 giugno 2019, dalle o (continua)

Gianluca Mech e le 10 regole per vivere al meglio l’estate

L’estate è arrivata e per molte persone è arrivato il momento delle tanto meritate vacanze. Altre, invece, cercheranno di godersi il sole, il mare e tutto il bello che porta con sè la calda stagione. Tuttavia, per poter affrontare uno dei periodi più attesi è fondamentale seguire alcune regole per proteggersi e stare bene. Le abbiamo chieste a Gianluca (continua)