Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Opuscoli sui diritti umani alla Fiera di Forlì

Nella giornata di venerdì 18 Ottobre i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani di Cervia erano a Forlì per una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani. Molte persone hanno gradito ricevere la copia gratuita degli opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani? visto che se ne sente tanto parlare ma non si conoscono veramente. Bisogna fare informa (continua)

Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga. Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche al sostegno degli scientologist in tutto il mondo, ha fornito oltre 50 milioni di opuscoli e materiale informativo a diverse scuole, enti, famiglie, associazioni e ragazzi, i qua (continua)

Proponiamo prevenzione alle droghe ai giovani di Brisighella

Lo slogan è: una comunità libera dalle droghe! La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale. Infatti, in seguito a un’indagine retrospettiva sugli effetti dell’ uso dilagante di droga fra i giovani di New York, L. Ron Hubbard cominci (continua)

Stefano Mainetti, applausi per la sua Multiversus Namaz

Stefano Mainetti, applausi per  la sua Multiversus Namaz
Successo professionale lo scorso 20 ottobre  per Stefano Mainetti, raffinato compositore e direttore d'orchestra che  di successi in carriera ne ha avuti finora (e continua ad averne) davvero tanti. In Italia e all'estero.   Nell'ambito della rassegna "Incontri di Musica Sacra e Contemporanea" 2019  ospitata a Roma e diretta musicalment (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64 GB € 580 iPhone 11 Pro Max 64 GB € 610 iPhone 11 64 GB € 450 iPhone XS 64 GB € 400 iPhone XS Max 64 gb € 430 iPhone X 64 gb € 300 iPhone XR 64 gb € 340 Whatsapp Chat +27661104268     Scrivici o chiamaci se sei interessato ad acquistare da noi.   Email: sclsaleslimited@gmail.com   Email: sclsaleslimited@hotma (continua)