Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Miami meets Milano al TG2: una scommessa vinta per i talenti italiani

Puntata speciale per Spoleto Arte quella di oggi, martedì 19 novembre. La rubrica Costumi & società del TG2 ha infatti dato largo spazio al tema del talento artistico italiano. Presente all’appello un’ampia panoramica che ha dato risalto alla mostra che a breve si terrà in Ocean Drive, la Miami meets Milano. Dal 4 all’8 dicembre, presso il Victor Hotel di (continua)

La gestione degli accessi per il settore Business e per lo Sport

Alle porte di Milano, precisamente ad Assago, l’azienda ZSE è al servizio di aziende, centri sportivi e per il settore retail per la fornitura di avanzate soluzioni per una gestione degli accessi efficace e automatizzata. ZSE lavora in questo settore dal 1988, progetta realizza e sviluppa soluzioni personalizzate per permettere una gestione degli accessi sicura e sempre monitorabile. (continua)

Michele Grassi e i formaggi rari italiani

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 13.0px 0.0px; line-height: 20.0px; font: 12.0px Georgia; color: #514d6a; -webkit-text-stroke: #514d6a} span.s1 {font-kerning: none; color: #000000; -webkit-text-stroke: 0px #000000} span.s2 {font-kerning: none}  I formaggi Presidi Slow Food secondo lo chef di Casa Artusi. Già un anno fa Michele Grassi, critico di formaggi ed esperto di tecnologia cas (continua)

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE   Il balcone o il terrazzo di un appartamento possono costituire un eccellente spazio alternativo al giardino dove si può esprimere la propria passione per il giardinaggio. Per la coltivazione di piante in terrazzo, bisogna, però, tener conto delle caratteristiche strutturali e ambientali dello spa (continua)

-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo) A San Vitaliano, Sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi presso l’Auditorium comunale in Via Nicholas Green, con la messa in scena e la regia di Geppino D’Alessandro della commedia &ldqu (continua)