Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Extremely Realistic Love Doll Company Plans To Open

Extremely Realistic Love Doll Company Plans To Open
  When you can play with anime sex doll Vancouver-A company that offers "extremely realistic" Love Doll to people's homes on short-term rents is planning to open in Greater Vancouver this week and has already called for resistance. Launched in Calgary last year by a father and son, they plan to open a new location in Langley on Friday. Sex doll "escort" servic (continua)

Love Ghost – è uscito il video di "Chasin' Money and Bitches"

Love Ghost – è uscito il video di
Love Ghost è una rock band di Los Angeles. Il loro singolo "Let It All Burn" può essere trovato nella playlist ufficiale di Spotify "New Noise", nelle playlist ufficiali di Apple Music "Breaking Hard Rock" e "Fresh Blood", e molte, molte altre. La band è composta da Finnegan Bell (chitarra e voce (continua)

In Colorado, dove la cannabis è legale, si muore di più per overdose di stupefacenti

In Colorado, dove la cannabis è legale, si muore di più per overdose di stupefacenti
I volontari della Chiesa di Scientology si impegnano per fermare l’epidemia di morti per overdose in Colorado (dove la marijuana è stata legalizzata nel 2014) informando i giovani prima che ne facciano uso. "Lo scorso anno sono morti più cittadini del Colorado per overdose di droga rispetto a qualsiasi anno precedente nella storia dello stato." Questo è solo uno dei tanti titoli di giornale pubbl (continua)

L’importanza di promuovere una vita senza droghe

L’importanza di promuovere una vita senza droghe
I giovani ascoltano gli atleti professionisti, e loro possono usare questo potere per incoraggiarli a vivere senza droghe. Quando chiediamo ai bambini chi ammirano di più, le risposte sono spesso riferite a personaggi dello sport. Ecco perché gli atleti professionisti sono i partner perfetti per “Un Mondo Libero dalla Droga”, la campagna di prevenzione contro gli stupefacenti sostenuta dalla Chie (continua)

La campagna di Gioventù per i Diritti Umani adottata da migliaia di insegnanti

La campagna di Gioventù per i Diritti Umani adottata da migliaia di insegnanti
Gioventù per i diritti umani fornisce materiale didattico agli insegnanti della NEA (National Educators Association). La National Educators Association (NEA) è la più grande organizzazione di impiegati professionisti degli Stati Uniti, con membri di tutti i livelli di istruzione. Molti insegnanti nel campo degli studi sociali, della storia, del governo e altri campi sono alla ricerca un modo vali (continua)