Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Grandi apprezzamenti in Biennale Milano per Matteo Fieno

L'artista Matteo Fieno ha partecipato alla prestigiosa Biennale Milano con un circuito selezionato di sei opere di grande impatto comunicativo. Fieno si riconferma nella sua qualificante valenza espressiva anche in questo importante evento di portata internazionale. La dottoressa Elena Gollini ha così commentato "La pittura di Matteo si orienta alla libera esplorazione della realt&agra (continua)

Méthode corre con Venice Marathon

Sport e Business Intelligence, due campi distinti, uno stesso obiettivo: raggiungere il vantaggio competitivo che porta dritti al traguardo! Questa è la formula che ormai da anni unisce Méthode alla Venice Marathon. Un legame indissolubile con lo sport, rinnovato anche in occasione dell’edizione 2019. Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Trev (continua)

Honda Moto Roma: Grande Festa il 18 ottobre Presentata la nuova AfricaTwin CRF1100L con Costatino Paolacci Team Honda

Honda Moto Roma Un Occasione unica per ammirare il completo restyling del più grande Honda Store d’Europa, per presentare al grande pubblico la nuova versione della moto che domina le più recenti classifiche di vendita?  venerdì 18 ottobre si e svolto presso la grande sede di Honda Moto Roma, sulla via Tiburtina all’al (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

Arrivano ancora segnalazioni tramite il responsabile in loco per il movimento Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni riguardo il mancato spazzamento delle strade e delle aree verdi a Vicovaro. Roma 22 Ottobre 2019: Il movimento Italia dei Diritti torna a denunciare carenze e disservizi nel comune di Vicovaro. Stavolta il responsabile del movimento per Vicovaro Giovanni Ziantoni mette in evidenza la (continua)

“Vento di protesta ” La Tresca

in radio il nuovo singolo de La Tresca. Un canto, un commiato, il saluto ad un amico. Storia di oggi è il nuovo singolo “Vento di protesta” a sancire una fresca collaborazione tra la band e la label toscana RadiciMusic di Aldo Coppola Neri. Un canto popolare ma anche una preghiera laica, un saluto di commiato ad un caro amico ma anche un ricordo rivoluzionario, uno sguar (continua)