Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

L’azienda bresciana alza l’asticella della qualità e del design con la nuova veste della storica collezione PUNTA.Tra le serie di miscelatori inserite nella Collezione “Vantaggio” del Catalogo 2021 di Artis spicca PUNTA+, un progetto inedito, non solo un restyling, con il chiaro e riuscito intento di orientare la serie su un segmento di mercato differente, sposando le linee del gusto contemporaneo (continua)

Le startup

La parola “Startup”, è oramai presente da diversi anni, nel gergo di chi ambisce ad avviare un’impresa, ma purtroppo si assiste attualmente, ad una confusione, derivante da un uso improprio di questo anglicismo.Spesso accade, infatti, che con questo termine si voglia fare riferimento ad una versione più piccola delle grandi imprese, o comunque che qualsiasi nuova impresa, si possa considerare come (continua)

Come avviare una startup

Con questo articolo, in cui verranno esaminate tutte le procedure necessarie per creare una startup, prosegue la trattazione di questa forma di business, iniziata pochi giorni fa.Vi sono molteplici fasi da seguire per creare una startup, che in base al business model possono essere attuate con un ordine cronologico diverso. Per la maggior parte delle startup, i principali passi da seguire sono i s (continua)

Gruppo MET acquisisce COGEN Energía España

La società energetica Gruppo MET, con sede in Svizzera, ha acquisito il 100% di COGEN Energía España, operatore integrato e fornitore di servizi nel settore della cogenerazione (generazione combinata di calore ed elettricità) in Spagna, dalla norvegese Arendals Fossekompani, quotata a Oslo. L’operazione rappresenta un passaggio significativo nella strategia di crescita degli asset di MET. (29-07-2021) Il 28 luglio 2021, il Gruppo MET ha firmato un accordo di acquisto di azioni con Arendals Fossekompani (AFK ASA), holding norvegese quotata a Oslo, per l'acquisizione del 100% di COGEN Energia España S.L.U e delle sue controllate. COGEN, che vanta 30 anni di esperienza nel mercato, è proprietario integrato, operatore e fornitore di servizi nel settore della cogenerazione in (continua)

Un attestato di merito a Graziella Braccialini dal presidente Eugenio Giani

Un importante attestato di stima per l’attività e per il ruolo di Graziella Braccialini nell’economia toscana. Ad averlo manifestato è stato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha confermato la propria vicinanza all’azienda e al suo management partecipando alla serata di presentazione della nuova Collezione Primavera-Estate 2022 dal tema “Orizzonti” che si è svolta allo Chal (continua)