Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Avvocato Luca Di Carlo annuncia: sciopero contro il Governo Italiano

 Avvocato Luca Di Carlo annuncia: sciopero contro il Governo Italiano
  “Il Governo non aiuta i poveri”, parte da qui la lotta dell'Avvocato Luca Di Carlo contro il Governo italiano che, secondo molti italiani, non ha tutelato economicamente i più poveri da questa epidemia del Corona-Virus.   Migliaia le adesioni da tutta l’Italia per lo sciopero contro il Governo. L’Avvocato Luca Di Carlo è incaricato da migliaia d (continua)

#iorestoacasa ma cos'altro posso fare?

Come mi proteggo? Ecco alcuni consigli, oltre a quelli delle autorità... Ecco come i volontari de La via della felicità, con i suoi precetti tratti dall’omonimo libro di L. Ron Hubbard La via della felicità, invitano le persone a prendersi più cura di se stessi anche in situazioni di rischio come quelle che stiamo vivendo. Con la divulgazione del video #iorestoacasa ma cos'altro posso fare? (continua)

Messaggio ai giovani: il Corona-virus uccide, anche la droga!

Sottovalutare i rischi potenziali della droga può portare alla morte. Mondo Libero Dalla Droga con i suoi volontari in tutta la Romagna vuole tenere vivo il problema delle varie dipendenze da sostanze stupefacenti. Oggi in particolare vi parlo della sostanza che si inizia ad assumere da molto giovane ed apre la strada ad altre droghe. Qui voglio far chiarezza sulla Marijuana, non è una droga le (continua)

Uniti spiritualmente per il bene universale

Uniti spiritualmente per il bene universale
L'ambizione di migliorare la vita delle persone, di dare supporto, di portare pace e soccorso quando necessario, è senz’altro un retaggio comune delle religioni. Anche le chiese di Scientology condividono lo stesso impegno verso tali principi, che si possono trovare nelle scritture della Chiesa. Scientology proviene da una lunga tradizione di pratiche religiose. Le sue radici affondano nelle più (continua)

La fashion blogger Teresa Morone si schiera contro la violenza sulle donne insieme ad USACLI

La fashion blogger Teresa Morone si schiera contro la violenza sulle donne insieme ad USACLI
La fashion blogger campana Teresa Morone per il secondo anno consecutivo impegnata nella lotta al bullismo e alla violenza di genere La blogger campana Teresa Morone scende in campo per lottare contro la violenza di genere, il bullismo e il cyberbullismo. La fashion blogger, 28 anni, originaria del Sannio Beneventano, spesso impegnata in eventi che riguardano la moda e la bellezza ha deciso di a (continua)