Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA

I Geisha saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia con la diretta RTL. A Comacchio, venerdì 7.Giugno.2019, davanti a 40.000 persone la Band faentina dei Geisha sarà protagonista, in qualità di Opening Band, del concerto della Star americana “Anastacia”. Prevista anche la diretta di RTL e il concerto di Bianca Atzei che aprirà insieme ai Geisha. Un’opportunità per la Band Pop/Rock di Faen (continua)

Realizzare un sito Internet con Wordpress

Cos'è Wordpress : WordPress nasce il 27 maggio 2003 ad opera dei fondatori Matt Mullenweg e Mike Little e si presenta da subito come piattaforma per la gestione di blog, sviluppandosi successivamente nel tempo fino a essere, oggi, il più diffuso CMS al mondo per la realizzazione di siti web con contenuti testuali, grafici e multimediali. Si tratta di una piattaforma semplice da usar (continua)

Prevenzione: La verità sulla droga permea la costa della Romagna

Concerti, serate in disco, party in spiaggia: ancora più facile imbattersi in droghe di ogni tipo mascherate da caramelle o drink. E proprio perché il rischio è alto, in riviera si trovano tutti i tipi di droga, anche quelle più subdole che trovi in circolazione. Per esempio c’è chi si sballa di anfetamine. Ma quali sono i danni che possono causare? E come riconoscerli? Si tratta di un (continua)

Volontari a Cervia partecipano all’iniziativa “Cervia Città giardino”

Continua per il diciannovesimo anno consecutivo l’impegno dei volontari “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” - di allestire e prendersi cura di un’area verde nel centro di Cervia per l’iniziativa Cervia Città Giardino. L’impegno inizia dall’allestimento delle aree verdi, realizzata ogni anno a maggio, e prosegue con la sua cura per tutto il periodo estivo. Inoltre la cura si estende (continua)

Padova: le famiglie devono conoscere per sapere come aiutare i propri figli.

Si è tenuta nei giorni scorsi una conferenza sul tema delle violazioni dei diritti umani in ambito della salute mentale, ospitata nella sala della comunità della Chiesa di Scientology. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani. Durante la setata in particolare si è trattato del soggetto dell’allontanamento non appropriato dei bimbi dalle famiglie (continua)