Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Visita neurologica, Elettromiografia ed elettroneurografia | Korian Poliambulatori Lazio

Visita neurologica, Elettromiografia ed elettroneurografia |  Korian Poliambulatori Lazio
Presso i nostri Poliambulatori eroghiamo: ● Visita Neurologica ● Elettromiografia (EMG) ● Elettroneurografia (ENG) ● Elettroencefalogramma (EEG) standard e dinamico 24 ore ● Percorso Cefalee Visita neurologica, Elettromiografia ed elettroneurografia |  Korian Poliambulatori Lazio.Elettromiografia ed elettroneurografia come funzionano? L’elettroneurografia misura la velocità di conduzione motoria (VCM) e sensitiva (VCS) dei singoli tronchi nervosi stimolati con scosse elettriche applicate in 1 o più punti lungo il decorso dei nervi. L’effetto dello stimolo elettrico è la com (continua)

ELEVIA Investments lancia al White di Milano il Fondo di Equity Crowdfunding Ripresa Italia

In occasione del WHITE di Milano, il gruppo finanziario europeo Elevia Investments lancia “RIPRESAITALIA-Fashion Investment Elevator”, il primo dei dodici Fondi di Equity Crowdfunding dedicati a supportare le PMI italiane in questo delicato periodo. Elevia Investments ha deciso di investire in questo strumento innovativo con l’obiettivo di offrire solide opportunità alle aziende italiane, che potranno anche beneficiare del supporto logistico e conoscitivo del MODELLO RIPRESA ITALIA “fortemente voluto dal sindacato e associazione di categoria di PMI e professionisti Imprese Italia” come affermano il Presidente Flavio Boccia e il Presidente del (continua)

Bohemian, il nuovo EP di Rachele De Corso

Sabato 26 settembre 2020 uscirà il secondo EP di Rachele De Corso: Bohemian RACHELE DE CORSO, classe ’99, vive ad Ambra (Arezzo) e si affaccia alla musica sin da piccola. Inizia a prendere lezioni di piano all’età di sei anni, per poi passare alla chitarra all’età di undici anni. Scrive canzoni fin da subito, prima scrivendo brevi pezzi per pianoforte, per poi passare alla scrittura di testi veri e propri. Cresce con un’influenza pop, per poi aprirsi anche all’altern (continua)

L’innovazione in Immobiliare.it

Aused ed Errevi System ne parlano con Aldo Armiento, il Chief Technology Officer del più grande marketplace di annunci immobiliari in Italia.L’appuntamento è per il 29 settembre online alle 18.00  su piattaforma Microsoft Teams.Aused, l’associazione dei CIO italiani, organizza insieme a Errevi System, azienda reggiana operante in ambito ICT dal 1997, un interessante seminario online che (continua)

L’Olanda, un centro di produzione e smistamento europeo della droga

Quando si parla di traffico di droga in Europa, i Paesi Bassi sono tra le nazioni che si sentono nominare più di frequente. La cronaca di questi giorni ci racconta di un’operazione delle squadre mobili di Napoli e Caserta che hanno sgominato una banda di trafficanti di cocaina, il traffico avveniva tra l’Olanda e la Campania. Ovviamente si tratta di traffico gestito dalle famiglie mafiose della zona. C’è da chiedersi come mai la mafia vada a comprare la cocaina in Olanda piuttosto che direttamente dai produttori (continua)