Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

“COME PARLARE DELLE DROGHE AI RAGAZZI” IL WEBINAR IN CUI SI FA PREVENZIONE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: it-IT } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Uruguay: un caso scuola per la legalizzazione della marijuana

Nel 2014 l’allora presidente dell’Uruguay spinse il suo paese a liberalizzare tutte le droghe leggere. Dato che un certo numero di paesi nel mondo stanno per seguire l’esempio della nazione sudamericana, è interessante andare a cedere se il progetto ha funzionato oppure no. Uno dei primi effetti desiderati, cavallo di battaglia di tutte le lotte antiproibizioniste, è (continua)

L’eroina dei poveri: il Kobret

Il Kobret è uno stupefacente derivato dagli scarti di lavorazione dell’oppio e dell’eroina, in Italia viene spacciato soprattutto al sud dalla camorra. Si tratta di una sostanza più economica dell’eroina, è una polvere di colore marroncino che si inietta sciola nell’acido citrico, oppure se ne inalano i fumi della combustione. Come la maggior parte deg (continua)

Il bosco degli spacciatori

È ormai quasi impossibile fare qualche chilometro senza incappare nei controlli della polizia, e questo gli spacciatori non se lo possono permettere. Il traffico di droga sta adottando nuove strategie per cercare di farla franca: consegnare a domicilio con un cane al guinzaglio, oppure nascondersi nel bosco. Nei dintorni di Sarzana uno spacciatore marocchino si era costruito un bivacco nel (continua)

Warum bei uns eine echte Liebespuppe kaufen?

Unsere coydoll.com ist die Firma, die Sie wählen sollten, wenn Sie Liebespuppen im wirklichen Leben kaufen. Wir haben dafür gesorgt, dass diese Sexpuppen verkauft werden, wenn die besten Optionen auf dem Markt benötigt werden. Wir haben unsere eigene Marke aufgebaut und Sie können sich auf diese lebensechten Sexpuppen für diejenigen verlassen, die sie brauc (continua)