Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

WhatsApp si scopre vulnerabile, a rischio milioni di utenti

In questi giorni WhatsApp ha confermato ufficialmente una vulnerabilità dell’app che avrebbe permesso l’installazione di uno spyware in grado di mettere a rischio i propri utenti. Sfruttando questo malware eventuali criminali avrebbero potuto accedere ai dati delle vittime utilizzando un semplice messaggio vocale e, terminate le proprie attività, uscire dal sistema inf (continua)

La Speranza in un abbraccio: una giornata tra tango e beneficenza organizzata dall’associazione Alzheimer Liguria

Martedì 28 maggio nella splendida cornice di Palazzo della Borsa (via xx settembre 44) si svolgerà "La speranza in un abbraccio", un appuntamento interamente dedicato alla beneficenza organizzata dall’associazione Alzheimer Liguria. La missione dell’associazione è quella di far conoscere i problemi legati al morbo dell’Alzheimer con lo (continua)

Enogastronomia, bici e motori: al via “La valle del Gigante Bianco”

Enogastronomia, biciclette e motori. La quindicesima edizione de “La valle del Gigante Bianco” di Bettolle entra nel vivo con un fine settimana particolarmente variegato che, sabato 25 e domenica 26 maggio, proporrà un ricco calendario di iniziative per la valorizzazione della chianina e della Valdichiana. L’evento rappresenta la più grande festa dedicata a questa r (continua)

Inaugurazione della Fattoria Didattica a San Possidonio - Modena

ARTE IN FATTORIA Una fattoria didattica fatta di contaminazioni culturali, labradors e traversalità Promuovere e valorizzare la Terra, come cultura, all’Allevamento Aquamarine – Wave Labradors di San Possidonio – Modena – di Cristina Pederzoni Mambelli, il territorio emiliano come base di gastronomia, cultura, artigianato, natura, un contenitore che sarà inaugurato dal Sindaco il prossimo 26 (continua)

Red Phoenix, il nuovo disco di Marco Borghi

Il nuovo disco del chitarrista Marco Borghi dal titolo “Red Phoenix” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online, come Spotify, iTunes e Amazon Music.   “Red Phoenix” rappresenta per il chitarrista e compositore la chiusura di un cerchio, conclusione di un conce (continua)