Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Prevenzione alla droga a Padova

L’uso di droga purtroppo sta diventando sempre più „accettato“ nella società. Per questo è vitale fornire la verità sulla droga.   Da anni ormai i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nei negozzi a Padova opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La v (continua)

Macerata: Prevenzione Alla Droga Alla Movida Notturna Del Giovedi

Giovedì sera - 21 Novembre 2019 i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ sono arrivati per le strade del centro storico di MACERATA per distribuire oltre 600 opuscolini informativi per la prevenzione alle Droghe. Mariujana, Alcol, Eroina, Cocaina, Metanfetamine, Antidolorifici, Abuso da Farmaci, Ritalin, Inalanti, Crack, Ecstasy, LSD, per citare la carrellata di droghe (continua)

Sicurezza stradale, due studentesse di Pisa vincono il concorso di Knauf Italia

Knauf, leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna scende in campo al fianco di Sonia Donati, una propria dipendente il cui figlio è deceduto in un tragico incidente, e si fa portatrice del suo forte messaggio sociale rivolto a tutti i giovani promuovendo un concorso di idee sul tema dell’uso consapevole degli auricolari per la sicurezza stradale. (continua)

Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio - Chronos

Alla Galleria Reggio Arte ReArt (Viale Umberto I, 42/B – Reggio Emilia), tre artisti affrontano il tema del tempo, tra epifanie, visioni, rimandi mitologici e riflessioni sulla caducità della vita. Curata da Giuseppe Berti con opere di Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio, l’esposizione, intitolata “Chronos”, sarà inaugurata sabato 30 novembr (continua)

Lo scrittore veneto Gianluca Stival legge e presenta il nuovo libro “Scriverò di te” Sabato 23 novembre a Motta di Livenza (TV)

Lo scrittore veneto Gianluca Stival leggerà e presenterà il nuovo libro “Scriverò di te” appena uscito in libreria con Editrice Veneta domani Sabato 23 novembre 2019 alle ore 10:00 presso l'Azienda Agricola Moletto a Motta di Livenza (TV). Classe 1996, nonostante la giovane età questo è il terzo libro per l'autore. “Pubblicare ‘Scriver& (continua)