Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Gli eventi di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2019

Gli eventi di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2019
Gli eventi di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2019   Dal 15 al 17 ottobre 2019 AiFOS organizza ad Ambiente Lavoro di Bologna vari convegni e workshop: logistica, rischio chimico, sicurezza eventi, vie respiratorie, processi formativi, multitasking, manager HSE, diversity management, …   Come ogni anno e con tutta la forza dell’esperienza accumulata in questi anni, di organizz (continua)

Serenissima Ristorazione onora anche nel 2019 la Giornata delle Cooperative

Serenissima Ristorazione da diversi anni è coinvolta in progetti di sponsorizzazione con cooperative. In occasione della Giornata Internazionale delle Cooperative, si ricorda la collaborazione della realtà con Ca'Leido per la fattoria didattica. Serenissima Ristorazione e la Giornata Internazionale delle Cooperative Annualmente, il primo sabato di luglio, si celebra la Giornata (continua)

Gavin Turk: Rinaldo Ceccano racconta lo scultore britannico

Rinaldo Ceccano, Direttore Editoriale di Poster a Latina, ha di recente presentato l'opera dello scultore britannico Gavin Turk: un artista che non lascia nulla al caso, che è ispirato dalla tranquillità e dal suo spazio di lavoro ampio e confortevole. Rinaldo Ceccano racconta Gavin Turk Un artista a piedi scalzi, che crea nel momento di tranquillità e riservatezza le sue (continua)

La guerra degli scrittori

La guerra degli scrittori
 In uscita in tutte le librerie d'Italia "La Guerra degli Scrittori" nuovo romanzo di Kempes Astolfi edito da prospettiva editrice, primo libro della storia dell'editoria italiana che vede nascere al suo interno un album musicale di quattro canzoni, prodotte da un'etichetta discografica, la TSC Records con l'album "The Writers' War" scaricabile anche su Amazon Music. (continua)

In libreria oggi "la vendetta degli angeli"

In libreria oggi
  La scrittrice Gina Pepe ci porta in un passato vivo, dai caldo colori del sud  É una storia d'amore e disgraziata quella che ci presenta Gina Pepe in un romanzo che ci trasporta in un ieri che pare distante da noi millenni. In un piccolo paese della Lucania, così sperduto tra le campagne che il fascismo lo considera adatto al confino si dipana un racconto sapido di (continua)