Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

“CURA ITALIA”: FOCUS SULL’IGIENIZZAZIONE, MISSIONE DI GRANDE RESPONSABILITÀ

Da quando è scoppiata l’emergenza gli operatori di settore operano in tutta Italia, affiancando medici ed infermieri, in campo migliaia di persone. L’amministratore delegato di Euro&Promos F.M. S.p.A. Alberto Tavano Colussi: “I nostri collaboratori sono degli eroi, che in queste drammatiche ore lottano, dando il proprio contributo, per mitigare la diffusione del (continua)

La musica ai tempi del Coronavirus. Il nuovo singolo di Domenico Pompilio è “Ad un metro di distanza”.

Le note non riconoscono vincoli e oltrepassano i limiti imposti dalla quarantena. Sentimento, emozione e malinconia in un brano simbolo di un presente blindato.  A solo un mese di distanza dall’uscita del suo primo singolo Cassiopea, il cantautore Domenico Pompilio propone un brano intimo e introspettivo, attraverso il quale racconta, con delicatezza e sentimento, gli stati d’ani (continua)

Spoleto Arte: intervista all’artista Angelo Scuderi

Un’acquerellista “poeta dentro”, questo è Angelo Scuderi. L’artista romano della scuderia Spoleto Arte è stato recentemente oggetto di un servizio del Tgcom24 per il format Arte in quarantena. Di piglio deciso, spiega con schietta disinvoltura il suo pensiero artistico e lo stile personale. Una caratteristica che non abbiamo potuto fare a meno di notare anche (continua)

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Flexcore® di Neoperl® rappresenta una delle migliori soluzioni per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, ma si rivela pressoché indispensabile in tutti casi in cui gli spazi di installazione sono ridotti, grazie ad un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm. Il dispositivo è dotato di un tubo interno in materiale termoplastico c (continua)

Una fantastica sorpresa all’interno dell’uovo di Pasqua! In anteprima per voi “Amore, vinile e polvere” di Beatrice Maffei

Disponibile su Ebay: https://www.ebay.it/itm/Amore-vinile-e-polvere-autore-Beatrice-Maffei/124145435630?hash=item1ce7a503ee:g:pHkAAOSwD39ejKQj   Otto titoli di canzoni, più o meno note, e in un attimo si torna indietro a ricordare gli anni ‘80 con otto racconti, dove i ritmi e le atmosfere di un decennio fanno da sfondo alle storie dei protagonisti. C’è i (continua)